O bag e la sua scelta eco: addio alla pelliccia!
agosto 31, 2016
Life coaching: 7 gesti che renderanno il nostro anno più sereno 1
7 trucchi per rendere il nostro risveglio migliore
settembre 5, 2016

SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic. E’ proprio vero che i progetti più belli ed avvincenti nascono in modo assolutamente casuale e si concretizzano solo con la passione e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi con il giusto approccio positivo.

Oggi voglio parlarvi di SIDE+ : un nuovo brand sviluppato all’insegna del concetto “Only Positive Thinking” e nato dalla sinergia tra due amici che da sempre condividono la passione per lo stile e l’innovazione.

SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic

SIDE+ è un brand di zaini ed accessori emergente, ma con una solida base di esperienza data proprio dai suoi fondatori: Franco Gasparroni e Massimo Piazza.

Se Franco con la sua Metalservice é leader nella produzione di accessori e cinture per importanti brand del fashion, Massimo mette in campo tutta la sua creatività e l’esperienza maturata con aziende sportswear come Sixty e Refrigewear.

Dopo mesi di sperimentazione e ricerca, dalla loro collaborazione nasce Ecocelfix: un materiale cellulosico che viene brevettato e diventa protagonista della produzione di un’intera collezione di zaini e accessori dalle stampe e dai colori davvero esclusivi.

Ecocelfix, applicato agli zaini, si rivela sorprendentemente leggero, eco-friendly, resistente all’acqua ma lavabile e in grado di sopportare alte temperature.

Lo zaino SIDE+ è destinato a diventare un “must-have” della prossima stagione: un accessorio glamour e Urban chic dalla forte identità stilistica che si nutre delle innovazioni in campo della digital art e della cultura pop.

La versione che ho scelto, in total black, mi ha sorpreso per la leggerezza del materiale, per la cura dei dettagli interni e per il carattere grintoso che trasmette. Ancora una volta, un applauso a chi ha saputo valorizzare il nostro “Made in Italy” attingendo dalla qualità dell’esperienza dell’artigianato locale.

SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic

SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic SIDE+: il nuovo zaino urbano dal tocco glamour chic

Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *