Sarete genitori? 10 modi molto creativi per annunciare la gravidanza 1
Test di gravidanza positivo? 10 modi creativi per annunciare che sarete genitori
maggio 15, 2017
Abbinamenti vestiti: come creare nuovi look con i capi del nostro armadio
Abbinamenti vestiti: come creare nuovi look con i capi del nostro armadio
maggio 17, 2017

SHIATSU A MILANO

Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano

Ho sempre avuto molto rispetto ed interesse per le discipline orientali operanti nel settore del benessere e della cura della persona. Della filosofia orientale apprezzo i modi, i rituali unici, la gestualità e quella capacità di dare valore al tempo e alle cose che ci circondano.

Per questo ho accolto senza esitazione la proposta di sperimentare per la prima volta un trattamento Shiatsu.

Forse molti di voi conoscono già questa disciplina, ma io ne ho scoperto con piacere solo recentemente i molteplici benefici.

Lo Shiatsu è un metodo curativo distante dal semplice massaggio di benessere, adatto a chiunque e in grado di affrontare con successo diverse patologie: dalla cervicale all’emicrania, dall’insonnia all’ipertensione, da patologie cardiache e polmonari oltre a quelle legate alla sfera della sessualità.

Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano

A Milano, Studio per trattamenti shiatsu a Milano Casati si avvale della competenza e dell’esperienza di Barbara Casati, da sempre grande appassionata di arti orientali e di tecniche manipolatorie.

Iscritta all’Albo Professionale degli Operatori Shiatsu, Barbara si è diplomata nel 2002 all’Accademia Italiana Shiatsu Do di Milano, perfezionando le sue tecniche direttamente in Giappone, in Francia ed in Svizzera.

Un trattamento Shiatsu è fin dalle prime fasi già di per sé rilassante: il ricevente si accomoda sdraiato a terra su un apposito futon, indossando abiti comodi preferibilmente di tessuti naturali.

Per sviluppare il riequilibrio energetico vengono effettuate pressioni costanti e perpendicolari sul corpo del ricevente avvalendosi soprattutto dei polpastrelli, ma anche di gomiti, piedi, ginocchia e palmi delle mani.

Lo shiatsu infatti stimola la capacità che ogni essere vivente ha di mantenere stabili le sue funzioni vitali, in un processo di autoguarigione del proprio corpo.

Studio Casati: il trattamento e la mia esperienza

Con Barbara iniziamo la seduta con un colloquio preliminare, esaminando il mio stato di salute ed eventuali problematiche mentre mi spiega nel dettaglio il significato energetico dei vari organi e il tipo di lavoro che ha intenzione di effettuare su di me.

Barbara è davvero una persona speciale, in grado di mettere le persone a proprio agio e di instaurare un rapporto di empatia che mi permette di lasciarmi andare completamente.

Durante il trattamento vengono coinvolti tutti i Meridiani Energetici e la sensazione che ho provato è stata di immediato sollievo, come una liberazione dell’accumulo di stress eccessivo.

Un’esperienza ideale anche per chi non lamenta particolari problemi di salute o patologie: lo Shiatsu è come un regalo a sé stessi, un recupero di energia e carica positiva per rigenerare corpo e mente e ristabilirne il suo normale equilibrio.

Con Barbara pianifichiamo il ciclo di trattamenti successivi, a mantenimento del mio attuale stato di salute ed equilibrio che, inaspettatamente, ha decretato essere … ottimo!

Per informazioni e prenotazioni: www.shiatsuamilano.it

mail: info@shiatsuamilano.it

Infoline: +39 340 0501203

Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano 1 Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano 2 Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano 3 Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano 4 Studio Casati: il punto di riferimento per trattamenti Shiatsu a Milano 5

7 Comments

  1. flavia cru ha detto:

    amo lo shiatzu e spesso vado in un centro a Roma a fare un bel massaggio

  2. marina ha detto:

    Non sono mai stata in questi posti chissà se un giorno andrò?
    Milano è lontano!

  3. Silvia ha detto:

    peccato non essere a milano altrimenti ci sarei sicuramente andata, anche io sono affascinata da queste discipline!

  4. Rosaria ha detto:

    Deve essere favoloso appena torno a Milano ci andrò di sicuro

  5. Alessandra ha detto:

    Non conoscevo questo centro, ho preso nota voglio andarci
    Alessandra

  6. Elisabetta b ha detto:

    Bello!!! Dobbiamo farlo anche dalla Ele!!

    http://www.elisabettabertolini.com

  7. Elisabetta b ha detto:

    Dobbiamo farlo anche dalla Ele

    http://Www.elisabettabertolini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *