1
I sogni nel cassetto? Fanno la polvere! La mia intervista per QVC Italia
marzo 7, 2018
1
Aria di Primavera: tante idee per rinnovare la cameretta dei bambini!
marzo 12, 2018

T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca. Da piccolo avevo due grandi desideri: imparare a suonare uno strumento musicale, (la chitarra o la batteria su tutti) e quello di saper disegnare.

Non li ho voluto volutamente chiamare sogni nel cassetto. Perché si sa: i sogni nel cassetto fanno la polvere, e per questo trovo che nella vita sia meglio agire e fare qualcosa di concreto per godere appieno delle cose che ci fanno stare bene.

Il mio talento nell’arte del disegno non è nel tempo sbocciato come avrei desiderato, ma oggi non sono di certo invidioso di chi questa dote ce l’ha innata e la dimostra con le sue creazioni, ricevendo in cambio quel senso di piacere ed appagamento che solo le cose belle e ben fatte sanno regalare.

T-Shirts online: le creazioni d’autore di Isla Blanca

L’arte del designo d’autore incontra il fashion grazie ad Isla Blanca, un affermato brand italiano che fa delle sue t-shirt delle vere creazioni uniche ed originali.

Capo must have di ogni guardaroba, proprio in questi giorni è stata presentata sul sito www.islablanca.eu la nuova collezione primavera-estate 2018 di t-shirt d’autore con una serie molto interessante di disegni originali ed inediti.

Le tecniche utilizzate per la loro realizzazione sono davvero impressionanti: il brand infatti si avvale di un team di artisti e designer provenienti da tutto il mondo, che spalmano sul tessuto delle vere e proprie pennellate di colore rendendo ogni t-shirt unica e personale.

Dentro questo lavoro c’è l’emozione di ogni loro gesto: l’espressione più pura e genuina delle sensazioni di un artista nell’esatto istante in cui crea.

L’idea di scegliere una t-shirt piuttosto che un’altra diventa così un incontro spontaneo: una sorta di attrazione reciproca nella quale ciò che viene realizzato rispecchia pienamente ciò che ognuno di noi vuole comunicare di sè al mondo.

T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca

Per voi, in anteprima, abbiamo provato alcuni capi della nuova collezione Isla Blanca durante le fashion week di New York e Parigi.

All’indosso le t-shirt sono davvero confortevoli, un filato di cotone di ottima qualità e tanti modelli per un look giovane, fresco e dinamico per chi la vita la ama e la vuole a colori.

Io ho scelto due modelli che mi hanno attratto fin dal primo istante in cui li ho adocchiati: il modello Cuba Cabrio, mitica auto degli anni ‘50, che ho voluto sfoggiare per le strade di Manhattan in pieno mood newyorkese.

Perfetta con un paio di jeans, dove il blu scuro del demim gioca a contrasto con i toni vivaci della t-shirt, per un’esplosione di colori che definirei contagiosa.

L’altra t-shirt di Isla Blanca che ho scelto è il modello Paiami beach che mi ha accompagnato durante le colazioni mattutine in uno dei tanti Starbucks della metropoli.

Da qui parte tutti i giorni la vita della City e non potevo non immergermi in un contesto così reale, affermando con decisione tutto il gusto e la raffinatezza del nostro Made in Italy.

La trovo perfetta anche indossata sotto una giacca, per un’aperitivo con gli amici e nelle tante serate all’aperto che ci aspettano e che non vedo l’ora arrivino presto.

Anche Alessia non si è risparmiata e ha scelto due t-shirt della nuova collezione Isla Blanca.

Per New York ha deciso di sfoggiare in modalità “street style” il modello Kokeshi in versione nero: una maglietta con stampa giapponese abbinata a contrasto con una gonna in paillettes e un paio di stivaletti dal colore deciso!

A Parigi invece ha optato per il modello Fiori logo maxi  che, viste le temperature rigide, ha indossato durante i suoi momenti di relax tra una sfilata e l’altra ma che, con l’avvicinarsi della bella stagione, sarà perfetto come miniabito o copricostume.

Isla Blanca anche quest’anno parteciperà anche quest’anno all’importante vetrina parigina di Who’s Next, ad affermare ancora una volta la qualità e l’eccellenza del nostro Made in Italy.

Voglia di primavera e di qualcosa di speciale per la nuova stagione? Con il codice “nothingtoamend” avrete al momento dell’acquisto un buono sconto del 20% su tutta la collezione Isla Blanca.

T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 1T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 7 T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 8T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 5 T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 3 T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 6T-Shirts online: le nostre fashion week con Isla Blanca 9

We are wearing 

Alberto 

Modello Isla Blanca Cuba Cabrio 

Modello Isla Blanca Paiami beach

Alessia

Modello Isla Blanca Fiori logo maxi 

Modello Isla Blanca Kokeshi nero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *