Vestiti per capodanno: la parola d'ordine è brillare ma con stile!
Vestiti per capodanno: la parola d’ordine è brillare ma con stile!
dicembre 27, 2017
Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate 4
Saldi abbigliamento: i capi che saranno di tendenza nella moda primavera estate
gennaio 3, 2018

Tattoo shop Milano: al 21ClubTattoo un nuovo modo di vivere il tatuaggio

Il mio primo tatuaggio risale a 20 anni fa: un piccolo gabbiano sulla spalla destra che a confronto di quelli realizzati oggi fa davvero sorridere. Semplice e naïf.

Me lo feci per fissare in modo indelebile un ricordo ben preciso e da allora sono sempre stata affascinata da questa arte di incidere sensazioni ed emozioni sulla pelle.

Quando esprimo la volontà di farmi un nuovo tatuaggio, l’obiezione che mi viene fatta più spesso é che un tatuaggio é per sempre. “E se poi ti stufi?” Di solito rispondo che non ho mai avuto grossi problemi con il “per sempre” quanto con la scelta dei professionisti giusti a cui affidare questo compito delicato.

Se l’idea di farvi un tatuaggio vi solletica vi segnalo 21ClubTattoo, un nuovo studio di tatuaggi che nasce dallo spirito imprenditoriale di Omar Ferrari e Francesco Masselli, due giovanissimi ragazzi provenienti da realtà lavorative differenti ma con la voglia di realizzare qualcosa insieme.

Tattoo shop Milano: al 21ClubTattoo un nuovo modo di vivere il tatuaggio

La loro scelta é quella di entrare nel business del tatuaggio e così a marzo 2017 in zona Bovisa nasce il 21ClubTattoo, nome che si ispira allo speakeasy più famoso di New York in cui negli Anni Venti, durante il proibizionismo, si vendevano alcolici illegalmente.

Cosa mi ha colpita di questo innovativo studio di tatuaggio? Prima di tutto la passione e l’intraprendenza che ha portato alla realizzazione di questo spazio luminoso, caldo e accogliente e poi il fatto che il cliente è al centro di tutto. 

In questo senso il 21ClubTattoo si discosta dall’idea dello studio di tatuaggi tradizionale perché qui tutto invita a sedersi ed indugiare a scegliere con calma il proprio tatuaggio.

Una scelta importante che richiede l’aiuto di professionisti: per questo il 21ClubTattoo mette a disposizione un team di giovani e tatuatori con una grande padronanza del disegno e della macchinetta specializzati in stili differenti, dai più classici e tradizionali fini a quelli più nuovi e di tendenza.

Questo significa che se avete già un’idea verrà sviluppata in maniera magistrale, altrimenti potrete affidarvi alla creatività di questi professionisti che svilupperà un disegno originale e completamente personalizzato.

Un approccio che mi ha conquistata per la possibilità di avere un tatuaggio unico e speciale, proprio come ognuno di noi.

Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 7 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 6 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 5 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 4 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 3 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 2 Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 1Tattoo a Milano: al 21ClubTattoo un modo di vivere il tatuaggio 8

21 Club Tattoo

Via Don Andreoli, 20 – 20100 Milano
Tel.  02 8354 4538
Email info@21clubtattoo.com

Facebook – Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *