Mondo Smartphone: le migliori applicazioni gratis per cellulari 9
Mondo Smartphone: le migliori applicazioni gratis per cellulari
gennaio 16, 2018
Cartella Pantone. Ultra Violet e make-up: istruzione per l'uso! 7
Cartella Pantone. Ultra Violet e make-up: istruzione per l’uso!
gennaio 18, 2018

Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla

Se fino a poco tempo fa le indossavano solo trend setter e redattrici di moda durante le fashion week, ora è una tendenza che non risparmia nessuno.

Sto parlando delle maxi felpe, un capo di abbigliamento rubato alla palestra e che spopola nello streetstyle. Io le amo molto e sono uno dei capi cult per i miei look quotidiani.

Rispetto a qualche anno fa, infatti, le felpe hanno acquisito una loro collocazione molto precisa nel guardaroba: sono un capo jolly, versatile e facile da indossare.

Basiche o dai dettagli importanti, se ben abbinate sono perfette per i look da giorno e non sfigurano per un evento serale.

Se il trend vi piace e volete farlo vostro, mi sono divertita a sparigliare le carte! Ecco due interpretazioni molto personali da mixare sapientemente con capi già presenti nel vostro armadio.

FELPA STILE BASKET PER UN LOOK DA SERA

Felpe e maglie stile basket (quelle col numero in evidenza, per intenderci), tinta unita o con scritte tipo college saranno nuove e inaspettate nei vostri look serali.

Per non sembrare appena uscite dalla palestra, il principio da tenere presente è che una felpa basica funziona molto bene se abbinata per contrasto con capi femminili e preziosi.

Come indossarle? Con gonne in pizzo, in paillettes o a matita in perfetto stile “ladylike”. In alternativa potete anche scegliere di indossarle con un jeans dal taglio dritto o boyfriend.

In entrambi i casi, tutto si gioca su scarpe e accessori: sia che scegliate la gonna o il jeans, è assolutamente necessaria infatti una scarpa molto femminile oltre a gioielli importanti e vistosi. Anche esagerati!

Per finire, il mood richiede un trucco leggero e capelli molto naturali, meglio se raccolti distrattamente.

MAXI FELPA PREZIOSA PER UN LOOK DA GIORNO

La nuova versione della felpa? Over e dai dettagli preziosi, la mia preferita! In questo caso il contrasto è evidente: un tessuto sportivo impreziosito da piume, paillettes e spille. Dettagli che rendono le nuove felpe dei capi assolutamente unici ed originali.

Al contrario di quanto saremmo portate a pensare, pur essendo perfetta per la sera il mio suggerimento è quello di provare ad indossarla nei vostri look da giorno per un effetto wow ed inaspettato!

Gli abbinamenti sono facili quanto immediati: saranno perfetti un paio di jeans e delle scarpe stringate maschili, pantaloni in similpelle e biker o sopra un abito abbinato ed un paio di sneakers.

Unico accorgimento: in questo caso la protagionista assoluta deve essere lei, la nostra maxi felpa preziosa! Restate quindi basici con il resto dei capi che andrete ad abbinarle e godetevi le facce stupite di chi vi incontrerà per strada.

La mia scelta? La felpa Diamante con inserti di paillettes e piume di Sosud, brand che mi avete visto spesso indossare in occasione delle ultime fashion week e che quest’anno ha proposto una nuova linea di felpe di cui mi sono innamorata all’istante!

Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 5 Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 6 Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 7 Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 8 Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 10 Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 11Tendenza maxi felpa preziosa: come indossarla ed interpretarla 9

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *