Cura capelli uomo: da Tonsor Club le tendenze per il gentleman moderno
Cura capelli uomo: da Tonsor Club le tendenze per il gentleman moderno
maggio 15, 2018
Corso di fotografia Flat Lay: 10 trucchi per realizzare le foto più amate di instagram 6
Corso di fotografia Flat Lay: 10 trucchi per realizzare le foto più amate di instagram
maggio 23, 2018
Show all

Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all’evento “Bellifuoriedentro”

Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 6

Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all’evento “Bellifuoriedentro”. L’avete notato anche voi? Ultimamente l’interesse verso stili di vita sempre più sani e consapevoli così come l’attenzione verso la bellezza e la cura di sé stessi sono in netto aumento.

Un grande passo avanti: stiamo assistendo ad un nuovo modo di intendere il benessere che, lontano da essere qualcosa di estremamente superficiale, diventa uno stile di vita che mira all’equilibrio tra ciò che siamo dentro e ciò che appariamo fuori.

Personalmente pongo molta attenzione al mio equilibrio psico-fisico, ma ancora di più faccio attenzione ai professionisti della bellezza a cui mi affido. Impresa non facile, visto che se spesso le offerte commerciali sono poco chiare e valutabili.

In questo campo non si può improvvisare: la certezza di mettersi nelle mani di professionisti accreditati e preparati è per me una condizione indispensabile, ma spesso faccio davvero difficoltà a destreggiarmi tra le tante proposte.

Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all’evento “Bellifuoriedentro”

Cosa vorrei? Poter scegliere con consapevolezza! Per questo ho subito sposato l’iniziativa “Bellifuoriedentro”: un evento dedicato alla bellezza, al benessere e all’estetica che coinvolge professionisti, consumatori e aziende del settore e che si terrà a Milano dal 25 al 27 maggio.

Un momento in cui incontrare direttamente i professionisti della bellezza ed approfondire i temi legati alla dermatologia, all’alimentazione, alla medicina estetica, all’eco cosmesi e ai corretti stili di vita.

Finalmente un evento che mette in contatto clienti e operatori del benessere nella massima trasparenza: se anche voi come me siete confuse e volete saperne un po’ di più, Bellifuoriedentro propone un fitto calendario di workshop tenuti da specialisti su varie tematiche legate al benessere, alla sana alimentazione e alla cura di sé.

Potete scaricare il programma QUI.

Sarà il momento giusto per poter usufruire della consulenza e dei consigli di esperti, approcciare e sperimentare nuovi trattamenti estetici viso, tecniche di rilassamento e degustare prodotti che possano definirsi oggettivamente “sani”.

La direzione scientifica del progetto “Bellifuoriedentro”

Il tutto sotto la direzione scientifica della dottoressa Evelina Flachi, Specialista in Scienza dell’Alimentazione, e della Dottoressa Adele Sparavigna, Specialista in Dermatologia che parteciperanno all’evento in prima persona.

Due nomi che sono una garanzia per chi vuole approcciarsi al mondo di bellezza e benessere, ma soprattutto due professioniste che si completano a vicenda.

Evelina Flachi è Presidente di “Food Education Italy” e volto televisivo nel programma “La prova del cuoco” durante il quale sensibilizza all’utilizzo di un’alimentazione sana mentre Adele Sparavigna, che è autrice di molti articoli del blog di Bellifuoridentro su bellezza ed alimentazione, ha dedicato il suo corso di specializzazione all’approfondimento di temi che riguardano la diagnostica cutanea non invasiva e l’interazione tra cute e tutti i prodotti destinati al contatto con la pelle.

Un approccio che prosegue tutt’oggi attraverso gli studi e le ricerche condotti presso l’istituto Derming di Monza, di cui è fondatrice, e le prestazioni specialistiche presso il suo studio. Sulla home page del suo sito si legge: “Non faccio nulla di straordinario… vi aiuto solo a portare la bellezza della vostra anima in superficie”. Un bel manifesto per presentare sé stessa e l’approccio verso il cliente che si affida a lei.

La dottoressa Sparavigna, affiancata dal suo laboratorio di ricerca “Derming”, terrà un talk durante l’evento e offrirà dei trattamenti con posti limitati: un motivo in più per non perdere nemmeno un giorno di questa manifestazione!

Bellifuoriedentro: ingressi e tessere per usufuire di tutti i servizi

L’ingresso a Bellifuoriedentro sarà libero previa registrazione sul sito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Ma io vi suggerisco di valutare l’acquisto delle tessere: prima di tutto perché parte del ricavato sarà devoluto alla charity Orphanet, e poi perché potrete così usufruire di trattamenti a prezzi davvero vantaggiosi! Inoltre durante la manifestazione sarà presente e disponibile per dei testdrive della nuova auto elettrica Nissan Leaf.

Quanto costano e cosa includono? Sul sito di Bellifuoriedentro trovate le descrizioni e il link per acquistarle online 

Ovviamente siete tutti invitati alla serata inaugurale che si terrà venerdì 25 maggio dalle 19.00 alle 22.00 in via Palermo 10.

Assaggeremo un aperitivo a tema benessere realizzato su indicazione della nutrizionista Evelina Flachi con piatti cucinati dal nostro catering con le indicazioni di Davide Zambelli, vincitore della Prova del Cuoco.

Durante l’inaugurazione si terrà un’asta di opere d’arte, il cui ricavato sarà devoluto a Orphanet così come il costo di ingresso di 20€.

Iniziate ad entrare nel mood: nell’attesa di incontrarli dal vivo, visitate il blog di Bellifuoriedentro dove troverete articoli e approfondimenti degli esperti con tanti consigli di bellezza, benessere ed estetica e il profilo instagram @bellifuoridentro.it.

“Bellifuoriedentro”

25 – 27 maggio

Ore 10-22 presso “La pelota” – via palermo 10, milano

moscova MM verde

Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 3 Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 5 Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 6Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 8Trattamenti estetici viso, bellezza e benessere all'evento "Bellifuoriedentro" 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *