Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA 3
Abbigliamento uomo: la mia New York Fashion Week con KA/NOA
febbraio 20, 2018
Giubbotto donna: il mio look antipioggia alla New York Fashion Week 4
Giubbotto donna: il mio look antipioggia alla New York Fashion Week
febbraio 21, 2018

Cosa viene richiesto oggi ad una donna? Di essere madre, donna, lavoratrice, indipendente, forte nelle sue decisioni e…. bella.

Le donne e la bellezza, un binomio inscindibile. Per me la bellezza é un equilibrio delicato che ha molto a che fare con la coerenza tra ciò che siamo e ciò che appariamo.

Sono convinta che essere belle significhi prima di tutto essere appagate, ma anche avere la serenità di accettare che possa arrivare un giorno in cui il tempo che passa si legge sul nostro viso.

Come ce ne accorgiamo? Succede una mattina: ti alzi e sembra che la legge di gravità abbia fatto tutto d’un colpo il suo corso. Lo sguardo sembra più triste, gli zigomi appiattiti e il viso spento.

Quello solitamente é il giorno in cui saremmo disposte a scendere a patti col diavolo pur di riavere la pelle fresca e turgida dei vent’anni.

Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo?

Come uscirne? C’è chi si affida alla medicina estetica e desidera che i risultati durino il più a lungo possibile e poi ci sono donne che vogliono ottenere gli stessi risultati con tecniche non invasive.

Ma di scendere a patti in questo caso non se ne parla! Non ci accontentiamo di rimedi che promettono risultati: noi i risultati li vogliamo vedere sulla nostra pelle, giorno dopo giorno.

Vogliamo guardarci allo specchio e riconoscerci. Vedere l’ovale ridisegnarsi, le zone svuotate riprendere turgore. Vogliamo ritrovare la ragazzina che é in noi e mostrarla al mondo.

É ormai qualche mese che chi mi incontra mi chiede cosa abbia fatto al viso: “Ma come sei luminosa!” “Hai la pelle distesa e riposata” “Hai fatto un ritocchino?”

La cosa mi fa sempre sorridere perché tutte noi siamo da sempre alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza! Io non ho remore a condividere quella che ormai é diventata la beauty routine che mi sta dando risultati davvero sorprendenti!

Trattamenti per il viso: la mia “New York fashion week” beauty routine

Si tratta della nuova linea Lift Integral di Lierac, una linea di trattamenti ad effetto Lift Injection che ridinamizzano i tratti del viso, ripristinano i volumi e correggono le rughe da rilassamento.

Una serie di prodotti ormai talmente indispensabili per la mia bellezza da avermi accompagnata anche durante i giorni di fashion week a New York nei quali, sentirsi confidenti con se stesse, é davvero fondamentale.

Il rituale Lift Integral permette di distendere le zone rilassate e di restituire volume grazie ai preziosi ingredienti che consentono la sintesi di collagene e di 30 proteine fondamentali per ripristinare la dinamica facciale.

Pochi semplici gesti per ritrovare il potere della bellezza: un siero viso anti età effetto liftante da applicare mattino e sera, una crema da giorno e una da notte dalla texture leggera e molto piacevole specifiche per il nostro tipo di pelle e un contorno occhi e palpebre che immediatamente apre lo sguardo e regala tonicità per un’azione anti-borse e anti-occhiaie.

Il suo formato stick e il comodo applicatore lo hanno reso il segreto di bellezza perfetto da portare sempre con me per ridistendere lo sguardo durante la giornata.

Ma non é tutto! Il prodotto che mi ha salvata nelle serate newyorkesi é stata la maschera liftante flash beauté: grazie al doppio agente tensore ad effetto guaina e agli estratti di mogano e tulipano bastano davvero 10 minuti per togliere dal viso tutta la stanchezza della giornata….insieme a qualche anno!

Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 1 Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 2 Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 4Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 8 Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 5 Trattamenti per il viso: cosa sei disposta a fare per fermare il tempo? 7

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *