Week end a Parigi: gli hotel e i ristoranti da segnare in agenda 8
Week end a Parigi: gli hotel e i ristoranti da segnare in agenda
marzo 13, 2018
abbigliamento donna, abbinamenti vestiti, abbinamento vestiti, abiti da cocktail, abiti eleganti, alessia foglia, clothing stylist, FASHION BLOGGER FAMOSE, fashion blogger famose 2017, fashion blogger italia 2017, fashion blogger milano 2017, fashion shopping, fashion stylist, mix&match, moda curvy 2016, moda donna primavera 2017, online personal shopper, personal clothing stylist, Personal shopper online, personal shopper stylist, personal shopper website, Personal Styling, personal wardrobe stylist, personalised shopper, private shopper, vestiti bambina, vestiti cerimonia, vestiti da cerimonia, vestiti da sera, vestiti donna, vestiti eleganti, vestiti eleganti corti, vestiti eleganti donna, vestiti eleganti economici, vestiti eleganti lunghi, vestiti estivi, vestiti lunghi, vestiti lunghi eleganti, vestiti lunghi estivi, vestiti online, Vestiti per capodanno, vestiti per cerimonia, vestiti premaman, vestiti rossi
Abiti donna: Ellementi, capi pensati per vestire il corpo femminile
marzo 15, 2018

Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac. La pelle del viso è sicuramente il capitale più importante che abbiamo: parla di noi ed è il nostro biglietto da visita nelle relazioni personali e professionali.

Una pelle sempre giovane, fresca e curata è sicuramente quanto di meglio ci possiamo augurare: purtroppo però il passare del tempo non fa sconti a nessuno e la pelle del viso è la prima a perdere di densità ed appariremeno tonica.

Per noi donne è fondamentale trovare gli alleati giusti in questa delicata fase di cambiamento: prodotti altamente performanti che diano risultati concreti e ci facciano far pace ogni mattina con lo specchio.

Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac

Io ho voluto provare la linea Premium di Lierac: un trattamento anti-età globale che che unisce la ricerca più avanzata alla sensorialità per correggere i segni visibili dell’invecchiamento.

Il risultato? Me ne sono talmente innamorata da volerla come alleata indispensabile durante i miei giorni di fashion week a Parigi.

Ispirata alle ricerche sul ringiovanimento cellulare, la linea Premium di Lierac è in grado di riprodurre gli effetti delle proteine FOXO che, giorno dopo giorno, assicurano una profonda rigenerazione dei tessuti del derma e dell’epidermide.

Per la prima volta infatti i laboratori Lierac son stati in grado di mimare l’azione delle proteine FOXO grazie al complesso PREMIUM CELLULAR.

Un brevetto depositato Lierac che, associato alla presenza di acido ialuronico, garantisce un’azione correttiva rinforzata su tutti i segni dell’età andando ad agire su rughe, perdita di densità, rilassamento cutaneo e grana della pelle irregolare.

La linea Premium di Lierac è composta da cinque prodotti pensati per agire in sinergia tra loro che sono diventati in poco tempo essenziali nella mia beauty routine quotidiana.

Linea Premium di Lierac: la correzione antietà globale

I miei gesti di skincare iniziano ogni giorno col siero rigenerante anti-età globale: un trattamento booster con soluzione d’acido ialuronico puro che stimola la riparazione naturale della pelle per un’eccezionale rigenerazione cutanea e una correzione profonda di tutti i segni dell’età.

Suo perfetto alleato La crème soyeuse che, grazie alla sua texture light, è indicata per pelle da normale a mista, quindi perfetta per me! Quello che mi ha conquistata di questa crema è l’estremo comfort.

Fresca e leggera, questa crema anti-età è in grado di correggere giorno dopo giorno tutti i segni del tempo agendo su densità, colorito e rilassamento cutaneo grazie alla presenza del complesso Premium Cellular associato all’acido ialuronico.

Ed ora parliamo di contorno occhi: fragile e delicato, è da sempre il mio punto debole! Per questo faccio molta attenzione ai trattamenti che utilizzo in questa zona del viso.

Linea Premium di Lierac: la nuova generazione di trattamenti antietà

Il trattamento occhi anti-età globale della linea Premium si è rivelato perfetto: la sua texture attiva offre un effetto “seconda pelle” ricostituente immediato a base del complesso Premium Cellular ristrutturante, corregge e leviga visibilmente i segni dell’età regalando uno sguardo fresco.

Impossibile per me rinunciare ai due prodotti che completano la gamma e regalano coccole extra al nostro viso, indispensabili durante i giorni frenetici della Parigi Fashion Week!

Olio sublime è un prodotto di nuova generazione frutto di una tecnologia unica di micro-emulsione che crea sulla superficie della pelle un film ricostituente invisibile e dona un effetto sublimante immediato, mentre la maschera supreme rimpolpante ed illuminante è un gesto che non può mancare a fine giornata se abbiamo bisogno di uno shot di giovinezza e luminosità istantaneo!

Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac 6Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac 3Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac 2Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di LieracTrattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac 7Trattamenti viso antietà: alla Parigi fashion week con la linea Premium di Lierac 4

1 Comment

  1. Bianca ha detto:

    sono gli ottimi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *