Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il pensiero perfetto! 10
Idee regalo Natale per lei: ad ognuna il beauty-pensiero perfetto!
dicembre 8, 2017
Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole
Materassi online. Qualità del riposo: Tediber reinventa le regole
dicembre 12, 2017

Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa

Colori accesi abbinati a tonalità neutre, texture morbide e confortevoli per capi avvolgenti: queste sono le caratteristiche che ricerco per l’abbigliamento invernale dei miei Twins.

E non ci rinuncio neanche quando scelgo gli outfit per i giorni speciali, perché i bambini devono solo essere bellissimi, ma anche stare al caldo ed essere comodi.

Quest’anno passeremo il giorno di Natale circondati dagli affetti più sinceri dei nostri parenti, nell’atmosfera ovattata e accogliente della casa dei nonni.

Per questo motivo cercavo capi pratici e, allo stesso tempo, originali e dal carattere deciso.

La mia scelta è caduta sulla linea Funny Circus di Tuc Tuc: è stato amore a prima vista!

Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa

I colori caldi del senape e del rosso ciclamino delle sue fantasie geometriche abbinati al grigio chiaro e scuro della tinta unita hanno una resa cromatica che dona particolarmente al carattere vivace e spontaneo degli adorabili Twins.

Per loro, quando possibile, mi piace scegliere dei matching outfit e con Tuc Tuc trovo sempre la possibilità di utilizzare la medesima linea sia per i capi da bambina che per i capi da maschietto, aspetto davvero non scontato per le mamme attente ai look della loro prole (non solo mamme di gemelli, ma anche mamme con bambini di età diverse possono trovare pane per i loro denti).

Vestiti per bambini: caldi, comodi e fashion con TUC TUC

Per la mattina e il pranzo di Natale per Martina ho scelto un abitino tricot D E L I Z I O S O: romantico nei materiali e nel design, deciso negli accostamenti dei colori, esaltati dal motivo a righe dei profili e dai tenerissimi fiocchetti applicati.

Per il pomeriggio di giochi, invece, un completo maglia a maniche lunghe in cotone e leggings felpati, coloratissimo e pratico.

Per Matteo, un pantalone imbottito tinta unita con delle divertentissime toppe abbinato al suo maglione a righe: elegantissimo e allegro, proprio come lui.

E per scatenarsi con i cuginetti un veloce cambio di look grazie alla felpina con zip e cappuccio con rombi gialli, rossi e blu pavone e un cinque tasche senape: perfetto per le sue scorribande.

Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa 12Vestiti per bambini: Brrr… che freddo! Look caldi da scegliere per i giorni di festa 13

Adesso manca solo il mio outfit: peccato che non riesco a entrare nella taglia 14 anni di Tuc Tuc se no ero già a posto!

Scherzi a parte, penso che sia io che mio marito resteremo in tema matchy matchy scegliendo dalla palette colori della linea Funny Circus: troppo bella anche per noi grandicelli.

Acquista il nostro look

Matteo e Martina indossano capi della linea Funny Circus di TUC TUC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *