Gonna tulle bambina: un look da fiaba con i capi di Angel's Face 8
Gonna tulle bambina: un look da fiaba con i capi di Angel’s Face
marzo 19, 2018
Scarpe donna online - Vestirsi come una parigina: sei capi indispensabili 1
Scarpe online – Un look da parigina: la mia fashion week con Perlamarina
marzo 21, 2018

Viaggi on line: la nuova frontiera delle mete a sorpresa con Flykube. “Prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di non tornare più”.

Questa frase me la ripeto come un mantra  ogni volta che devo affrontare una nuova esperienza travel.

Da inguaribile viaggiatore quale sono andrei ovunque, tanto è il desiderio ed il piacere che riscontro nel visitare posti nuovi o scoprire e rivedere con un’altra luce luoghi già visti.

Per esempio, se mi diceste: “Verresti a Londra qualche giorno?”. “Beh, ci andrei anche domani”. “E Parigi?”. “Partiamo anche subito, se volete!”.

Sono talmente tante le destinazioni che vorrei rivedere che a volte sono in difficoltà sulla scelta da fare.

Viaggi on line: la nuova frontiera delle mete a sorpresa con Flykube

In casi come questi vi consiglio di affidarvi a Flykube: una nuova formula originale ed economica per i pacchetti vacanza, dove data o destinazione del viaggio vengono svelati solo poche ore prima della partenza.

È capitato a tutti di ricevere o regalare un voucher per un viaggio o per un’esperienza,  che poi abbiamo fatto scadere o che per dimenticanza non abbiamo usufruito. Beh, con Flykube questo non succede.

Il portale di Flykube permette in pochi passi di prenotare il proprio viaggio a sorpresa in tutta Europa proponendo soluzioni che includono volo andata/ritorno e notti in hotel a tre o quattro stelle, sempre in zone centrali della città di destinazione, a partire da 100 o 150 Euro.

Per vivere quest’esperienza è sufficiente selezionare la città da cui si desidera partire, completare la prenotazione e attendere con le valigie pronte la mail che, pochi giorni prima del check-in, rivelerà finalmente tutti i dettagli del viaggio.

Il viaggio a sorpresa: un’idea regalo e un’esperienza misteriosa

Io lo trovo fantastico e molto originale anche da poter regalare ad amici e parenti.

L’idea del viaggio a sorpresa è già diventata grande tendenza negli Stati Uniti, ed ora approdata in Italia grazie all’intuizione di due giovani catalani (Sergi Vila e Albert Cuartiella Heredero), che insieme all’italiano Paolo della Pepa hanno sviluppato questo nuovo modo di viaggiare e prendersi un break dalla routine quotidiana.

Con Flykube partire diventa un’esperienza misteriosa: organizzare una vacanza ignorando la destinazione, l’ora di arrivo o il nome dell’albergo. Preparare i bagagli senza sapere se farà troppo caldo o troppo freddo. Partire tra pochi giorni o forse la settimana successiva.

Ovviamente non proprio tutto sarà avvolto dal mistero: dal portale di Flykube è possibile selezionare, oltre all’aeroporto di partenza, anche il periodo in cui viaggiare oltre ad escludere alcune delle destinazioni possibili.

Chissà…io sono molto curioso e ho già la valigia in mano. Comunque vada, sarà per me un grande successo!

Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 8Viaggi on line: la nuova frontiera delle mete a sorpresa con Flykube. Travel beauty essentials: consigli di bellezza per i viaggi più lunghi 4 Abbigliamento uomo: le mie scelte moda per l’autunno inverno 2017-2018 5Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 6Vacanze estate 2018: dalla BIT tutte le anticipazioni sulle tendenze travel 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *