Opifici Casentinesi: la cultura e lo stile Made in Italy 1
Opifici Casentinesi: la cultura e lo stile Made in Italy
ottobre 21, 2016
Ad ognuno il suo...paio di Albertine POP! 8
Ad ognuno il suo…paio di Albertine POP!
ottobre 27, 2016

Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL. Fare acquisti online resta una delle mie passioni preferite.

In genere lo faccio la sera, in totale relax, e vi confesso che dopo una giornata caotica trascorsa tra mille impegni ed appuntamenti anche il solo curiosare sui siti di shopping online mi rilassa parecchio.

Chissà come mai, alla fine il mio carrello non è mai vuoto. Inoltre, l’attesa di ricevere i capi scelti è di per sé emozionante e le aspettative sull’acquisto sono sempre molto alte.

Tra i nuovi siti di shop-on-line che ho di recente provato e che mi hanno colpito c’è sicuramente DEZZAL.

DEZZAL è un nuovo negozio online che propone una moda molto originale e d’avanguardia, aspetto che apprezzo molto in una situazione in cui trovare un abito particolare e diverso sembra diventata un’impresa!

Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL

Le collezioni DEZZAL sono create da designer esperti con l’utilizzo di nuovi materiali e linee sempre molto interessanti, ma soprattutto hanno prezzi accessibili per soddisfare le esigenze di chi desidera capi unici senza spendere una follia!

Così non mi sono trattenuta e ho deciso di provare a fare shopping online sul sito di DEZZAL. Una shopping experience che si è rivelata molto piacevole ma la sorpresa più bella l’ho avuta all’apertura del pacco: i capi si sono dimostrati di ottima qualità e fattura e la resa quasi superiore alle aspettative!

Cosa ho scelto nel mio primo acquisto DEZZAL lo vedete in queste foto: due capi che seguono le tendenze di questo autunno inverno e che trovo assolutamente favolosi!

ACQUISTA IL MIO LOOK DEZZAL

ABITO BLU CON UCCELLI COLORATI

CAPPOTTO ROSA IN LANA

L’abito realizzato in un leggerissimo tessuto blu cina ricamato con grandi uccelli dai colori a contrasto è completamente foderato, cosa che rende l’indosso confortevole e strutturato. Ho voluto abbinarlo ad un cappotto rosa: un capospalla che desidero da tempo in questo colore.

Cosa ne pensate? Io li trovo magnifici abbinati insieme ma anche molto versatili da indossare separatamente. Come indossare il cappotto rosa? Io lo immagino perfetto anche con un paio di jeans mentre l’abito è adatto alle occasioni più eleganti ma risulta inaspettato con i biker per un look sofisticato da giorno.

Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 8 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 7 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 6 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 5 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 4 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 3 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 2 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL 1 Volete capi speciali? La mia shopping experience su DEZZAL

Se volete dare un’occhiata alle proposte DEZZAL ecco il link al sito web

 

ACQUISTA IL MIO LOOK DEZZAL

ABITO BLU CON UCCELLI COLORATI

CAPPOTTO ROSA IN LANA

8 Comments

  1. nadia ha detto:

    ciao,
    ho visto e letto tutto sul tuo acquisto su dezzal.
    ma dopo quanto tempo arriva il pacco???

  2. amanda ha detto:

    Ciao Alessia, complimenti per il tuo abbinamento, mi piace molto. Sono capitata qui per caso ma ti voglio seguire!!! anche io sono attratta da alcuni capi davvero fashion su Dezzal, ma sono preoccupata per le taglie. Che taglia è il capo che indossi? Io ho una 40 di pantalone (max 42 per alcuni capi) , ma inserendo le mie misure su Dezzal mi dice che devo comprare la XL!

  3. maria ha detto:

    ho letto su facebook alcune recensioni sulla restituzione dei capi e non sono positivi. Hai acquistato solo questi capi o anche altri e se sì sai dirmi se ci sono problemi?Grazie

  4. Irina ha detto:

    Ciao Alessia, ho trovato il tuo commento sul sito dezzal. Mi puoi aiutare per favore? Ho trovato un vestito che mi piace tanto e voglio ordinarlo, ma non so cosa fare con le misure. Sono piccolina, in Italia uso XS e S, ma li mi sa che devo ordinare la L. Cosa faccio? Per te che misura avevi preso? E se il mio non dovesse andare bene? Ti ringrazio.

    • Alessia Foglia ha detto:

      Ciao Irina, io indosso una S e avevo preso una M ed è perfetto! Segui la tabella taglie. Sul reso non saprei, onestamente non ne ho mai fatti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *